La Moda Linee guida

Adesso sbizzarrisciti a trovare gli articoli giusti, scegli tra le proposte classiche e quelle più audaci e ordina comodamente da casa tua. Henry cottons confezione regalo 4 paia calze lunghe in caldo cotone. Se cerchi un capo da uomo alla moda, confortevole e di qualità, sei nel posto giusto. Nella collezione Intimissimi Uomo puoi trovare articoli di underwear in pregiati tessuti, ma anche maglieria, easywear, nightwear e costumi per il tuo look completo.

Calze
Le raccontiamo - attraverso interviste, storie, analisi e prodotti - nello Speciale Moda Donna di Moda 24, in edicola martedi 20 settembre in allegato al quotidiano. Una data chiave perché segna l’inizio della fashion week, ma anche il passaggio del testimone tra fiere che - insieme alle sfilate - animano la città di Milano e contribuiscono a confermare il suo ruolo internazionale sempre più di primo piano. Tommy Hilfiger Mescola gli stili e crea outfit inimitabili per la prossima stagione. Dai classici del guardaroba ad una proposta super cool, Motivi seduce con una selezione di look per le Feste.

Un guardaroba raffinato ed impeccabile in cui nulla è lasciato al caso, fatto di capi basic e di tonalità essenziali, ecco lo stile minimal e la sua intramontabile eleganza fondata sull'understatement. Da sempre l'universo femminile trova nella moda un'alleata nel complesso percorso verso l'emancipazione. Ripercorrendo tutta la storia della moda è infatti possibile individuare quali fossero gli umori di ogni epoca e quale ruolo rivestisse la donna. Scegli i capi d'abbigliamento da donna che rispecchiano in tutto e per tutto il tuo stile. Gli stivali invernali, le scarpe col tacco per le uscite eleganti e le sneakers alte sono le tre calzature che non possono mancare quest’inverno.

Pigiama uomo in caldo cotone, maglia a serafino con 2 bottoncini, logo kappa laterale ricamato. Pantalone fantasia scacchi, con polsini alle caviglie, logo kappa laterale ricamato. Se è vero, come si diceva, che furono inventati negli anni ‘20, i boxer larghi da uomo rappresentano oggi come ieri una valida alternativa al classico slip da uomo, soprattutto per chi desidera indossare biancheria intima comoda e di grande gusto ed eleganza. Quest’anno la moda a marchio Terranova decreta il modello lungo. Slip classico bianco in 100% cotone, ideale per chi cerca un intimo comodo e per chi ha la pelle sensibile e soffre di allergie. Vestono bene, hanno un taglio essenziale e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Biancheria intima uomo economici a partire da 12€, arriveranno direttamente a casa tua in meno di 24/48 ore. Nonostante svolgano funzioni analoghe, l'eterno dualismo tra slip e boxer continua, ancora oggi, ad essere argomento di discussione, mandando in confusione molti uomini. La scelta dell'intimo non va di certo banalizzata perché, così come gli altri capi d'abbigliamento, va meditata con attenzione. Accompagnala con uno slip, slim fit, in jersey di cotone, il giusto abbinamento per essere comodo ed impeccabile anche sotto ai vestiti. Con la vetrina dedicata all'underweare taglie forti abbiamo voluto mettere in evidenza gli articoli specifici e disponibili dalla taglia 9 fino alla 14 di brand di qualità come Fragi, Primal e Cagi. Il comfort dell'intimo da noi proposto è il risultato della cura nella selezione dei tessuti e delle tecnologie utilizzate per creare slip, boxer, maglie intime e altri capi che soddisfano ogni esigenza.

I riferimenti al mondo surreale del drammaturgo scozzese sono ben visibili nella maglieria a motivo fairisle, nei tweed e nelle stampe che impreziosiscono capispalla e completi. Realizzare capolavori sartoriali di eccezionale vestibilità e comfort è l’intento che guida Canali da oltre 85 anni. L’azienda a conduzione familiare giunta alla terza generazione ha messo in scena una scenografica performance al Salone dei Tessuti per presentare la nuova collezione uomo, frutto di una costante evoluzione stilistica tra innovazione e know how artigianale. Da Moschino a farla da padrone è stato il tailoring, ovviamente rivisitato alla maniera di Jeremy Scott. Via le stampe variopinte, via le stratificazioni scenografiche, via qualsiasi orpello. Al loro posto sono arrivati capispalla dalle linee minimal, pantaloni sartoriali, t-shirt e jeans delavé.

Non mi stancherò di ripetere che sarebbe compito degli organizzatori impedire l'ingresso a quel gruppo di gente malvestita che sta in piazzetta senza fare nulla per tre giorni. Purtroppo certi giornalisti, soprattutto televisivi, si soffermano più su queste persone, che indossano abiti di cattivo gusto e che rappresentano il peggio dello stile maschile, anziché evidenziare le qualità e il made in Italy delle aziende espositrici. Passando a Milano e partendo daGucci, va detto che la bellezza della moda è che si reinventa a ogni stagione e che ogni cinque anni o più si chiudono dei cicli e se ne aprono altri. È ovvio che l'incertezza sul futuro e la visione veramente unica di Alessandro Michelecreano delle domande, ma sono certo che come sempre si troverà una risposta appropriata alle aspettative dei clienti.

A rivoluzionare il bra-sizing con misure che vestono tutti i fisici, Cuup, dai semplici modelli in mesh colorato, ma d’impatto. Il brand francese fondato nel 1948 dalla creatrice di corsetti Madame Simone Pérèle invece punta su una lingerie ricercata da oltre sei decenni per tutte le taglie – anche se in pochi lo sanno. Nelle ultime stagioni iI body da donna si è trasformato da capo intimo o ad un capo da mostrare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *